RESO E CAMBIO

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia/colore o per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato.

Qualora i clienti desiderino restituire la merce, essi sono pregati di inviare un’e-mail a customercare@susuna.it. La richiesta scritta deve contenere il numero d’ordine, il codice dell’/degli articolo/i da restituire ed il motivo del reso: rimborso oppure cambio di taglia e/o colore.

Dopo aver inoltrato suddetta richiesta al Servizio Clienti, il cliente riceverà un’e-mail con le istruzioni da seguire per poter effettuare il reso. I clienti sono pregati di apporre sul pacco, da rendere come da istruzioni indicate, l’etichetta di reso e riporre nel pacco la fattura di acquisto. I clienti sono pregati di seguire fedelmente le istruzioni loro fornite.

I clienti possono scegliere tra le seguenti opzioni di compensazione:

– Cambio Taglia e/o Colore

Gli articoli possono essere cambiati per lo stesso modello in taglia e/o colore differente, qualora disponibili. Cambi con articoli differenti non sono accettati. Il nuovo articolo richiesto può essere reso seguendo la medesima procedura.

– Rimborso

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell’ordine reso, il rimborso viene effettuato lo stesso giorno della ricezione del pacco e solo in seguito al controllo qualità degli articoli resi. 

Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi. 

Il rimborso di ordini effettuati con bonifico bancario sono restituiti sul conto corrente originario entro 48 ore dalla ricezione del pacco.

I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze nella somma rimborsata sono dovute a variazioni del tasso di cambio e non saranno rimborsate.

Il diritto di recesso, il reso, il rimborso e il cambio, in ogni caso, non potranno trovare applicazione con riferimento ai seguenti Beni:

  1. a) beni personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  2. b) Beni elettronici, informatici, cosmetici e profumi sigillati e aperti dall’Acquirente.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

I clienti sono pregati di seguire la politica di reso di ANTORAF ufficiale, di seguito indicata:

Gli articoli possono essere restituiti solo per i seguenti motivi: rimborso, cambio di taglia e/o colore.

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato.

Gli articoli resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso.

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, e copri abiti, ecc.) ricevuti nel pacco. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione.

In caso di merce difettosa o non corretta a seguito di un errore commesso da ANTORAF, i clienti sono pregati di seguire le istruzioni sopra indicate. Si pregano i clienti di fornire prove fotografiche comprovanti il difetto o l’errore. In questi casi, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali sono a carico di ANTORAF.

I resi devono essere spediti nella scatola da imballaggio originariamente utilizzata da ANTORAF, accompagnati da una copia della fattura.

Le spese di spedizione per il reso di articoli acquistati a prezzo pieno o scontati a meno del 30% sono a carico di ANTORAF. 

Le spese di spedizione per il reso di articoli scontati oltre o pari al 30%, sono a carico del cliente. 

I resi autorizzati da ANTORAF devono essere spediti dalla stessa nazione in cui è stato originariamente spedito l’ordine. 

I resi autorizzati devono essere spediti con il corriere indicato da ANTORAF nell’e-mail contenente le istruzioni per il reso. ANTORAF si riserva il diritto di non accettare resi nel caso in cui il cliente affidi la spedizione ad un corriere differente da quello indicato e nel caso in cui la consegna comporti costi aggiuntivi per ANTORAF o richieda il ritiro presso una filiale del corriere. 

ANTORAF si riserva il diritto di rifiutare i resi che non sono stati autorizzati o non inviati in conformità con la politica di reso. In questi casi, ANTORAF può restituire il pacco al mittente all’indirizzo di spedizione originale. In caso di accettazione di reso non autorizzato o non conforme, ANTORAF può trattener fino al 50% del valore della merce restituita dal rimborso dovuto.