SPEDIZIONI E CONSEGNA

Antoraf S.R.L., C.F. e P.I. 01039210446, iscritta al Registro delle Imprese di Fermo n. 01039210446, con sede legale in Falerone, via Spineto 14/O/P, (in seguito, per brevità, Antoraf), effettuerà le spedizioni secondo le seguenti modalità:

Informazioni sulla spedizione

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Tempi di spedizione

ITALIA: 48 ore dall’accettazione dell’ordine (72 ore per Sicilia, Sardegna, Isole minori, Basilicata, Calabria, Puglia, Molise).

I nostri tempi di spedizione sono indicativi e non vincolanti e soggetti a possibili ritardi dovuti a cause imprevedibili o di forza maggiore comunque non imputabili alla Antoraf.

Tutte le spedizioni potrebbero subire ritardi nei periodi ricadenti nei mesi di agosto e dicembre.

Tutte le spedizioni potrebbero subire ritardi nei casi di prodotti in esaurimento/sold out.

Consegna

Antoraf effettuerà la consegna dei Beni all’indirizzo comunicato dall’Acquirente nell’ordine d’acquisto, tramite un vettore appositamente incaricato.

Antoraf non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Acquirente ovvero ad eventuali danni eventualmente occorsi ai Beni successivamente alla consegna al vettore nonché ad eventuali ritardi nella consegna dipendenti dallo stesso vettore o da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al controllo di Antoraf.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione per la consegna di articoli acquistati ad un prezzo pari inferiore ai € 49,99 sono a carico del Cliente.

Le spese di spedizione per la consegna di articoli acquistati ad un prezzo pari o superiore ai € 50,00, sono a carico di ANTORAF.